Anteprima

Dopo gli ombrellini sospesi, fontana fiorita a De Ferrari: nuova sorpresa aspettando Euroflora

A una settimana esatta dall'inizio della manifestazione ai parchi di Nervi

Genova. La città si prepara con colori e spettacolo all’arrivo di Euroflora2018, al via il prossimo sabato 21 aprile ai parchi di Nervi.

Dopo la sorpresa dei giorni scorsi – una distesa di ombrelli colorati appesi nel vuoto è apparsa nelle vie del “salotto buono” di Genova, galleria Mazzini compresa – in piazza De Ferrari è di nuovo situazionismo.

Danza, musica e i fiori dei produttori liguri hanno colorato la fontana della piazza centrale della città per un’anteprima in tema. Obbiettivo degli organizzatori: ricordare l’evento ma spingere anche più persone possibili ad acquistare il biglietto di ingresso in prevedendita. Finora ne sono già stati piazzati 100 mila.

leggi anche
Bruco, il degrado del fratello minore
"servivano veramente"
Galleria Mazzini invasa da ombrelli colorati. L’installazione per Euroflora nella galleria “colabrodo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.