Incidente

Sestri Ponente, resta incastrato nell’abitacolo: liberato dai vigili del fuoco

L'incidente ieri sera in via Albareto

Incendio notte
Foto d'archivio

Genova. Incidente ieri sera in via Albareto a Sestri Ponente vicino alla rotonda per Cornigliano.

Per cause ancora da accertare, poco prima delle 23, un uomo, a bordo della sua auto, ha perso il controllo del mezzo, è andato fuori strada, e, a causa dell’urto, è rimasto incastrato nell’abitacolo.

Oltre ai mezzi di soccorso, si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di Multedo che hanno provveduto a liberarlo dalle lamiere con il divaricatore.

Nonostante la dinamica, l’uomo, non versava in apparenti gravi in condizioni ed è stato quindi portato in codice giallo all’ospedale Villa Scassi. Nessun’altra vettura né altre persone sono rimaste coinvolte nell’incidente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.