Grandi manovre

Genova pensa alla “Fiera d’autunno” e la prossima Natalidea potrebbe andare al Porto Antico

fiera primavera 2016

Genova. Una “Fiera d’autunno” per consolidare Genova nel circuito delle campionarie. Ad anticipare questo nuovo appuntamento, a margine della presentazione alla stampa di Natalidea, Rino Surace, responsabile commerciale dell’ente.

“Stiamo lavorando per lanciare una campionaria autunnale – spiega Surace – sul modello di Primavera. Per adesso si tratta ancora di un progetto, che stiamo comunque, definendo”. Questo tassello, quindi, permetterebbe di rivedere anche tutta l’organizzazione di Natalidea che potrebbe spostarsi al Porto Antico, con un diverso allestimento, sul modello dei mercatini natalizi del Nord Europa.

“Si tratterebbe di un evento più piccolo come dimensioni, ma aperto per maggior tempo. Resterebbe il marchio conosciuto dai genovesi, ma pensiamo a una merceologia più legata al Natale, valorizzando l’artigianato, con casette in legno come stand, insomma un vero e proprio Villaggio di Natale nel cuore della città, che si chiama Natalidea”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.