Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Prima Categoria: prima vittoria per il Moneglia risultati

Lo Sporting Club Aurora resta ad un solo punto dal primo posto

Sestri Levante. Pareggia, per la seconda volta, la capolista Ceparana. Così si ricompattano le posizioni di vertice.

Lo Sporting Club Aurora non ha saputo approfittarne appieno: è stato fermato sul campo di casa dal Levanto Calcio, ottenendo il primo pari della stagione. Gli ospiti hanno sbloccato il risultato per primi con Piazza; Ravettino ha siglato l’1 a 1 con il quale si è andati al riposo. Nel secondo tempo Nicora ha riportato in vantaggio il Levanto, ma allo scadere, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Cafferata, i sestresi hanno segnato il definitivo 2 a 2 con Rossi. Poi anche gli ospiti sono rimasti in dieci per il cartellino rosso a Beretta.

Prima vittoria per il Moneglia, dopo due pareggi e tre sconfitte. E’ arrivata sul campo di casa con il risultato di 1 a 0. La squadra di mister Giovanni Tassano, dopo aver fallito un rigore con D’Amelio, ha piegato il Foce del Magra Ameglia con una rete di Marchi poco prima dell’intervallo.

Sestieri Marina Sporting al quinto ko di fila. I lavagnesi sono stati travolti a domicilio per 5 a 1 dal Canaletto, a segno con Maggiali e con le doppiette di Costa e Giannini. In occasione del rigore che ha portato alla seconda rete degli spezzini è stato espulso Bertani, dopo soli dieci minuti del primo tempo. Sul 3-0 i locali hanno ridotto il passivo con Biggio.

Il Segesta Special Service rimane solitario all’ultimo posto. E’ uscito sconfitto 2 a 1 dal terreno del Follo San Martino. Per gli spezzini a segno Cupini nel primo tempo e Bilbao nel secondo; per i giallorossoneri rete di Bacherotti poco prima del triplice fischio.