Zona al "setaccio"

Uomo disperso nei boschi tra Borzonasca e Rezzoaglio, sospese le ricerche

ricerche anziano casanova
Foto d'archivio

Borzonasca Sono state sospese, dopo tre giorni di attività, le ricerche di un 43enne scomparso dalla zona del piacentino e disperso, molto probabilmente nei boschi tra Borzonasca e Rezzoaglio.

L’uomo era scomparso lunedì, l’allarme era scattato quando non si era presentato sul posto di lavoro ma le ricerche in liguria erano iniziate due giorni dopo, quando la sua auto era stata trovata posteggiata nei pressi di Borzonasca,

Il ritrovamento era avvenuto in località “la Squazza” e il fatto che all’interno dell’auto era stato rinvenuto il portafoglio dell’uomo con i documenti e il denaro, aveva fato pensare a un allontanamento volontario verso i boschi della zona.

Sul posto anche anche questa mattina hanno operato una squadra dei vigili del fuoco di Chiavari, assieme al soccorso alpino e ai volontari. Al termine di un’altra giornata senza esito positivo le autorità hanno deciso di sospendere le ricerche

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.