Fuga di gas

Scoppio in una casa a Serra Riccò, due anziani gravemente ustionati fotogallery

L' esplosione ha fatto crollare il tetto della palazzina

Serra Riccò. Esplosione in un appartamento a Serra Ricco’ a causa di una fuga di gas. Due anziani sono stati estratti dalle macerie e trasferiti con ustioni al pronto soccorso. Le loro condizioni non sarebbero gravissime.

Lo scoppio ha fatto crollare il tetto della palazzina di due piani. Un disabile su carrozzina e altre persone del primo piano portato sono state portate in salvo dai carabinieri. Sul posto squadre dei pompieri, carabinieri, medici del 118 e militi delle pubbliche assistenza della zona.

I due feriti sono una coppia di 73 e 74 anni rispettivamente, Mario Pasquali e la moglie Marisa
Coins. Otto persone sono state evacuate in seguito all’esplosione dovuta ad una fuga di gas proveniente da una delle tre bombole che si trovavano nell’appartamento

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.