Politica

Possibile svendita del Golf di Rapallo, Carannante (Pcl): “E’ di tutti e non si tocca”

golf rapallo

Rapallo. “Ci auguriamo che la sparata natalizia sulla vendita del golf sia uno scherzo (di pessimo gusto). Se la Regione vorrà davvero vendere il nostro golf tutta la città dovrà unirsi per difendere l’ultimo spazio di verde pubblico rimasto”. Lo dice Andrea Carannante (Pcl).

“Il golf è territorio pubblico, cioè di tutti noi, appartiene ai cittadini, territorio sottratto ai contadini, non dimentichiamolo mai. Coloro che pensavano che la rapallizzazione si fosse conclusa, dovranno ricredersi perché dopo la colata di cemento chiamata Chiesa di Sant’Anna l’attacco al nostro territorio continua”, termina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.