5 dicembre

Mercatino di Natale 2015 e non solo: sabato a Sampierdarena

mercatino natale
Foto d'archivio

Genova. Anche quest’anno avrà luogo, sabato 5 dicembre, un mercatino natalizio delle autoproduzioni in via Dottesio e piazza della Fortezza. Un’iniziativa che si inserisce nella nuova edizione de “L’albero della Solidarietà”.

“Da qualche anno con varie associazioni del territorio di Sampierdarena – spiegano gli organizzatori – tentiamo di restituire un piccolo giardino abbandonato nel cuore del quartiere: il giardino di Villa Grimaldi, meglio nota come la Fortezza”.

Alle ore 10 canti natalizi presso il mercato comunale Tre Ponti, alle 15.30 concerto di canti coro gospel presso il sagrato della chiesa delle Grazie e alle 16 accensione dell’albero della solidarietà.

Per info e adesioni scrivere a: titoville@gmail.com

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.