Terza categoria

Il Borgo Incrociati torna al successorisultati

Goal a grappoli a Campo Ligure, dove i padroni di casa vincono 5-3 con il Granarolo

Don bosco - Montoggio 3 categoria
Foto d'archivio

Genova. Una tripletta di Thomas Gattorno va volare il Borgo Incrociati che ritrova i tre punti al termine del match vinto (3-1) sul Santiago.
La capolista ha un vantaggio di 4 punti su Bolzanetese e San Martino.

C’è voluta una rete di Pascale (autore di una doppietta), realizzata al 96°, per vedere vincere la Bolzanetese nei confronti di un Lido Tortuga a cui va l’onore delle armi per la splendida gara disputata.

Il San Martino non va oltre lo 0-0 casalingo con l’Avosso, risultato che permette al Borgo Incrociati di rosicchiare due punti al team di mister Bonaldi.

Montoggio e Cep pareggiano (2-2), restando ancorati alla griglia che porta ai play out :i valligiani sono al sesto risultato utile consecutivo (4 vittorie e 2 pareggi), mentre il Cep ferma l’emorragia dei risultati negativi (sempre sconfitta nelle due gare precedenti).

Immediatamente a ridosso della zona spareggi, vincono Atletico Genova e Don Bosco: i primi superano in piena zona cesarini il Davagna (3-2) mentre i salesiani regolano il Bargagli (2-0, Medulla e Gigantelli).

Festival del goal a Campo Ligure, dove i padroni di casa rifilano un pirotecnico 5-3 al Granarolo, dimostrando la propria forza tra le mura amiche (cinque vittorie e un pareggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.