Politica

Rapallo e il benzene: l’opposizione chiede un consiglio comunale ad hoc

Smog

Rapallo. Il benzene preoccupa l’opposizione rapallese. I consiglieri comunali Armando Ezio Capurro, Mauro Mele, Elisabetta Ricci e Federico Solari hanno infatti protocollato una richiesta di convocazione di un Consiglio Comunale.

La seduta dovrà essere convocata entro cinque giorni e dovrà da tenersi entro venti.

Il punto focale all’ordine del giorno sarà la discussione sulle azioni da intraprendere per diminuire il rischio  correlato all’aumento del valori di benzene e altri inquinanti,  rilevato dalle centraline provinciali, con correlata votazione di un ordine del giorno.
Con l’arrivo del caldo, infatti, la situazione dell’inquinamento a Rapallo preoccupa come sempre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.