Politica

Elezioni comunali 2014 a Rapallo, Tosi: “Straordinario successo per Il Gabbiano”

roberto tosi il gabbiano

Rapallo. “Straordinario successo elettorale della nostra Associazione; Giuseppe Candido è arrivato quarto e Gabriella Gallarati quinta (prima tra le donne) nella lista Bagnasco Sindaco”. Questo il commento di Roberto Tosi, presidente de “Il Gabbiano”.

In caso di vittoria al ballottaggio di Carlo Bagnasco, Giuseppe Candido diventa Consigliere Comunale e Gabriella Gallarati risulta la prima dei non eletti, in attesa degli eventi (nomina degli Assessori).

“Un successo straordinario, perché agli addetti ai lavori non è sfuggito il grave tentativo di ridimensionamento del Gabbiano. Quattro Dirigenti hanno lasciato il Gabbiano ad un mese delle elezioni, due confluendo in altre liste e due disimpegnandosi totalmente, diversi iscritti infine si sono candidati in liste collegate e non. Alla luce di ciò, desidero abbracciare tutti gli altri dirigenti ed iscritti, che in una situazione che avrebbe stroncato un toro, hanno dato prova di appartenenza e di amore per il Gabbiano. Ora si può prevedere un roseo futuro, anche in virtù di recenti iscrizioni di grande qualità e di età medio bassa. Desidero a nome di tutto il Gabbiano ringraziare Carlo Bagnasco per aver “accolto” nella propria lista i nostri due candidati”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.