Cronaca

Fontanabuona a rischio isolamento: Sp 225 e provinciale Bocco di Leivi a senso unico alternato per frana

Frana
Foto d'archivio

Fontanabuona. Transito a senso unico alternato a vista al km. 6,3 della provinciale 225 della Fontanabuona, nel Comune di Carasco per una frana di pietre dal versante roccioso. Il senso unico alternato rimarrà in vigore sino al completo ripristino delle condizioni di transitabilità e sicurezza.

“Senza bisogno di semafori perché in quel tratto – dicono i tecnici – la carreggiata è piuttosto larga e il provvedimento non provoca particolari disagi alla circolazione”.

A vista e senza semafori anche il senso unico alternato istituito al km. 5 della provinciale 32 del Bocco di Leivi per un cedimento a valle del ciglio stradale. Il tratto è stato transennato e il provvedimento resterà in vigore sino al ripristino delle condizioni di transitabilità e sicurezza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.