Spese Regione Liguria, Della Bianca chiede spiegazioni: “67mila euro per pulizie in un ufficio e 58mila per un sito web”

Liguria. Approfondire le voci di spesa. Questa la parola d’ordine di Raffaella Della Bianca. Il consigliere regionale vuole vederci chiaro: nel mirino finisce così una delibera di giunta approvata venerdì scorso e già operativa.

“Vogliamo chiarimenti – spiega Della Bianca – cosa significa una spesa di 200mila euro per contratti di comiunicazione istituzionale? E poi leggiamo di 65mila euro per un contratto di pulizia per un ufficio della Regione a Roma per tre anni. Quanto è grande l’ufficio? Quanto si è speso a consuntivo 2013?”.

Dagli uffici a voci di spesa che il consigliere definisce “curiose”: “Leggiamo una voce riguardante la diffusione di conoscenze in materia forestale per 81.900 euro e poi di un portale web di animazione dedicato all’archelogia imperiese dal costo di 57.377 euro. Aspettiamo risposte adeguate”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.