Cronaca

Gli abitanti di Pra’ tornano in piazza, mobilitazione a Palmaro: “Il problema di uno è il problema di tutti”

Cronaca 14

Prà. Gli abitanti di Prà scenderanno ancora una volta in piazza per dire no al degrado. L’appuntamento è sabato 1 marzo a Palmaro. “Liberiamo insieme Palmaro da containers, mancanza della copertura all’autostrada, lavori sospetti a pochi metri dalle case – si legge sulla pagina Facebook del Comitato per Prà – alimentiamo la partecipazione! Siamo uniti! Il problema di uno è il problema di tutti”.

In quell’occasione i comitati rinnovano l’invito al sindaco Doria. “Speriamo che ci venga a dare risposte – proseguono – a quando la bonifica e la messa in sicurezza della fascia di rispetto (lato levante), data di inizio lavori e progetto p.o.r. Definitivo, presenza di amianto nel nostro territorio, area San Giorgio bonifica e progetti”. Queste sono fra le principali risposte che attendono gli abitanti.

“Abbiamo iniziato insieme un nuovo percorso, abbiamo cambiato il metodo, noi partecipiamo senza nessun interesse personale e bandierine – concludono – per loro questo non è concepibile… poverini… sono schiavi!”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.