Politica

Moschea a San Benigno, Rossi (Lega): “Idea malsana, sintomo di una giunta senza bussola”

davide rossi lega

Genova. Nessuna idea di moschea a San Benigno può essere considerata, se non una scelta malsana di una giunta comunale che ha perso definitivamente la bussola per gestire la città ammesso c’è l’abbia mai avuta.

San Benigno, Via di Francia, la zona WTC e Di Negro rappresentano lo stato di degrado urbano e socio economico che scelte di servitù negli anni passati hanno provocato. In questi ultimi periodi vi sono in corso e vi saranno cantieri volti a cambiare in meglio lo skyliner di quella zona del municipio centro ovest troppo sacrificata. Una moschea sarebbe un opera irricevibile e non gradita da operatori commerciali e residenti. Noi saremo pronti a opporci con tutti i metodi possibili e in tutte le sedi.

Davide Rossi
Capogruppo Lega Nord Liguria
Municipio Centro Ovest

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.