Cronaca

Crociere, Royal Caribbean raddoppia a Genova

royal caribbean

Genova. “Il capoluogo ligure é al centro delle nostre strategie di crescita e con il raddoppio degli scali di Mariner of the seas e l’arrivo di due unità di classe Solstice di Celebrity cruise vogliamo promuovere Genova come meta turistica privilegiata”.

Lo ha detto il direttore generale di Royal Caribbean Italia durante la crociera inaugurale dell’ammiraglia della compagnia di navigazione. Genova “é sede storica della nostra compagnia – ha detto Rotondo – ma tutta la Liguria sarà approdo privilegiato per le navi del gruppo”. Infatti oltre allo scalo a Portofino, altre navi toccheranno La Spezia, Portofino e Portovenere.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.