Cronaca

Alluvione Genova, chiuse le filiali Intesa Sanpaolo di via Molassana e corso Sardegna

banca intesa san paolo

Genova. L’alluvione che ha duramente colpito Genova ha causato notevoli problemi anche alle filiali bancarie di Intesa Sanpaolo.

L’istituto di credito, infatti, comunica che restano chiuse le filiali genovesi di via Molassana 62 e di corso Sardegna 347. La chiusura è necessaria per consentire gli opportuni interventi atti a ripristinare nel più breve tempo possibile il completo servizio alla clientela.

Intesa Sanpaolo sottolinea, comunque, che la clientela delle filiali interessate può recarsi presso qualunque sportello del gruppo, ove riceverà il necessario supporto da parte del personale per tutte le esigenze operative.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.