Sport

Vela, Intercircoli Derive: si impongono Matteo Pizzorno e Lorenzo Brigati

vela 420

Genova. Si è disputata domenica la seconda prova del Campionato Intercircoli 2011 per tutte le Derive, organizzato dai circoli C.N.U. Costaguta, C.V. Cogoleto, C.V.L.S. Arenzano.

A seguito delle condizioni meteo tutt’altro che ottimali, si sono presentate al via solamente sette imbarcazioni. Hanno gareggiato con un vento di intensità che variava dai 10 ai 15 metri.

Al primo posto si è classificato il 420 di Matteo Pizzorno e Lorenzo Brigati della LNI Sestri Ponente. In seconda posizione sono giunte Chiara Peluffo ed Eliana De Stefanis della LNI Spotorno, anch’esse con un 420. Terza piazza per il Laser di Maurizio Parodi del C.N. Ugo Costaguta.

In classifica, rispecchiando i risultati di questa prova, conducono Matteo Pizzorno e Lorenzo Brigati davanti a Chiara Peluffo ed Eliana De Stefanis.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.