Cronaca

Genova, beccati ladri d’auto colti in flagranza di reato

furto auto

Genova. Gli agenti di una volante della Questura, poco prima della mezzanotte, sono intervenuti in via Cipro dove hanno colto in flagranza un topo d’auto che aveva appena aperto una vettura in sosta maneggiando un paio di forbici meglio di un sarto. Il ladro è un uomo di 27 anni di origini nordafricane con precedenti analoghi ed è stato anche denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e per violazione della normativa sull’immigrazione.

Un’altra volante, invece, dopo l’una di notte in corso Europa, ha denunciato per tentato furto e violazione della normativa sull’immigrazione un cittadino nordafricano di 26 anni che poco prima in aveva forzato un’auto in sosta tentando di rubare all’interno dell’abitacolo. L’individuo è stato rintracciato a circa mezzo chilometro di distanza dalla vettura “visitata” e riconosciuto da un testimone quale autore del fatto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.