Cronaca

Genova, raffica di furti nella notte

scassinatore appartamento

Genova. Una notte movimentata, quella appena trascorsa. La polizia, infatti, è intervenuta in diverse zone della città per sopralluoghi di furto. Il primo intervento in un’abitazione di salita Campasso di San Nicola in cui i ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari, si sono introdotti, dopo aver rotto il vetro di una finestra e hanno asportato un televisore e un paio di orecchini.

Il secondo intervento presso il Gran Hotel Savoia dove alcuni clienti avevano segnalato al loro rientro dei furti all’interno delle proprie camere. In particolare sono state visitate dai ladri cinque stanze. In tutti i casi è stata forzata la cassetta di sicurezza. Da una prima verifica risultano asportati gioielli, contanti e altro effetti personali.

L’ultimo intervento, infine, in un bar di via Sardorella visitato dai ladri che, dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno asportato l’incasso di 4 slot-machine, sei stecche di sigarette e 80 euro di fondo cassa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.