Economia

Fondi alluvione, Melgrati (Pdl): “Genova non dovrà essere matrigna”

melgrati

Regione. I Consigliere regionale del Pdl Marco Melgrati plaude l’iniziativa dei parlamentari liguri del Pdl che ha portato 100 milioni di euro per i danni della recente alluvione.

“Un grazie ai parlamentari liguri del Pdl che hanno sensibilizzato il Governo ed hanno ottenuto 100 milioni di euro in un momento difficile per la finanza pubblica per i danni derivati dagli eventi alluvionali in Liguria – dichiara l’esponente del centro destra -Come consigliere regionale eletto in provincia di Savona vigilerò perché una parte significante di questi fondi finiscano a Varazze, dove ingenti sono stati i danni a strutture pubbliche ed a privati – conclude Marco Melgrati – Genova questa volta non potrà e non dovrà essere matrigna”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.