Sport

Fiorentina – Sampdoria: pareggio senza emozioni

IMG 4147

Firenze. Nessun cambio per le due formazioni nel secondo tempo. Neppure le sorti della partita cambiano. Poche azioni pericolose ed emozioni scarne allo stadio Franchi di Firenze. Si riparte con i viola che attaccano. Subito un fallo di mano in area sampdoriana di Volta. Per l’arbitro è tutto regolare.
Al 3° minuta ancora Behrami al tiro: Curci deve tuffarsi per evitare un angolo con palla sfiorata da un difensore doriano

Dopo un quarto d’ora di gioco 15° Marchionni pasticcia al limite dell’area viola con Boruc fuori dai pali e Palombo per poco non mette dentro.

Tre minuti più tardi ci prova Mannini ma Boruc si fa trovare pronto. La partita prosegue in modo coinfusionario con molti palloni mal giocati da una parte e dall’altra. Alla mezzora di gioco la Samp approfitta del brutto pallone perso a centrocampo da Mutu. Maccarone serve Biabiany che da solo da buona posizione mette sul fondo.
La Fiorentina risponde  al 35° con Natali che sfiora il paletto basso. La partita si conlcude praticamente qui. Non succede più niente. Nonostante tutto, la Samporia più tornare a casa con un punto prezioso guadagnato fuori casa su un campo difficile.

Di Carlo e i suoi si portano a 31 punti ,posizionandosi al 14° posto a pari punti con il Chievo, battuto in casa dalla capolista Milan.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.