Cronaca

Sestri Ponente: domani prime perizie sul palazzo di via Giotto

via giotto

Sestri Ponente. Domani prenderanno il via le prime perizie sul palazzo di via Giotto, destinato alla demolizione. Verranno valutati gli indennizzi alle famiglie da sfrattare e l’eventuale permuta con le case ancora invendute nell’edificio dell’ex manifattura Tabacchi in via Soliman.

Una sentenza ne ha attributo la proprietà per usucapione agli inquilini togliendola di fatto al demanio. Da domani parte l’impegno bipartisan dei parlamentari liguri per ottenere dal governo 100 milioni per tutte le zone alluvionate della regione a fronte dei 10 già erogati, che rappresentano solo una goccia nel mare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.