Rifiuti campani, Burlando: “La disponibilità vera da parte di tutti non c’è”

Claudio Burlando

Regione. Di rifiuto in rifiuto, non si placano le polemiche sulla destinazione finale della spazzatura campana. Oggi il presidente della regione Claudio Burlando, al termine della Conferenza straordinaria delle Regioni a Roma, ha ribadito la posizione della Regione Liguria: “Sul tema dei rifiuti campani, noi come Liguria abbiamo detto un no ad accoglierli semplicemente perché due province su quattro non hanno la possibilità di avere discariche e quindi tutti i rifiuti gravano sulle altre due.

Da un punto di vista politico noi siamo d’accordo a dare una mano anche se questo principio viene riconosciuto da tutti ma poi la disponibilità vera non c’é da tutti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.