Cronaca

Oregina, ladro si ferisce lasciando una scia di sangue: polizia sulle sue tracce

macchina

Genova. Un ladro un pò maldestro quello che ieri sera, mentre cercava di intrufolarsi in un appartamento di Oregina, si è ferito probabilmente con un vetro, lasciando dietro di sè una striscia di sangue.

I poliziotti della questura di Genova sono arrivati sul luogo del delitto e hanno trovato le tracce di sangue dell’intruso, che nel frattempo si era dileguato. Gli operatori si sono recati direttamente nei vari ospedali cittadini, dove hanno trovano alcuni riscontri utili, in particolare le attenzioni degli agenti si sono concentrate su un paio di nominativi, due cittadini dell’est con precedenti specifici, di cui uno medicato dai sanitari proprio per un vistoso taglio ad una mano. Proseguono le indagini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.