Cronaca

Genova, schianto in Sopraelevata: sulla sella posteriore Cristina Rocca

Genova. Si chiamava Cristina Rocca la ragazza di 36 anni che ieri sera sedeva sul sella posteriore dello scooter di Marco Cortigiano al momento dell’incidente in Sopraelevata.

L’alta velocità a cui andavano è stata fatale, Cristina è stata sbalzata dallo scooter e proiettata verso la carreggiata opposta, quella in direzione della Foce, finendo il volo contro un palo della luce.

A nulla solo valse le operazioni di soccorso dei militi del 118: Cristina è morta sul colpo. C’è voluto un po’ di tempo per identificare la ragazza, in quanto non si riusciva a trovarne la borsetta, caduta in via Gramsci.

Anche Cristina aveva un profilo su Facebook, per ora gli amici hanno preferito non lasciare messaggi sulla sua pagina, raccogliendosi in un silenzioso cordoglio.

La ragazza, da quello che traspare da Facebook, amava la vita, le barzellette, fare i test proposti dal social network e ridere dei risultati. Da poco si era fidanzata ufficialmente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.