Cronaca

Santa Margherita, albanese guida con patente falsa: denunciato

carabinieri notte

Santa Margherita. Denunciato a piede libero per guida senza patente e falsità di materiali. A finire nei guai, oggi verso le 18, un albanese di 24 anni, regolarmente residente a Santa Margherita Ligure.

Il giovane, fermato mentre stava guidando il suo automezzo per un normale controllo, all’uscita del casello autostradale di Rapallo, è risultato sprovvisto della patente italiana di guida, ma allo stesso tempo, in possesso di una patente internazionale falsa, prontamente ritirata dai carabinieri di Santa Margherita Ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.