Economia

Saldi invernali al via a Genova e in Liguria il 6 gennaio

saldi

Regione. La Befana porta via tutte le feste ma non solo. Quest’anno nella calza dei liguri arriveranno i saldi. La Regione Liguria ha definito la date di inizio saldi per il 2011: i negozi applicheranno i ribassi stagionali a partire da giovedì 6 gennaio per quanto riguarda la stagione invernale, mentre è fissato per venerdì 8 luglio l’inizio saldi per il periodo estivo.

Come da legge regionale in materia di commercio, la durata massima prevista è di 45 giorni e almeno 3 giorni prima dell’inizio le attività interessate dovranno esporre un cartello ben visibile che annuncia l’effettuazione dei saldi. Ancora non disponibili le date fissate nelle Regioni limitrofe, ma resta la polemica sulla necessità di stabilire un calendario unico nazionale per i saldi di fine stagione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.