Cronaca

Fincantieri, Cgil: “Riduzione numero di cassintegrati e interventi sugli appalti”

cantieri

Riva Trigoso. L’assemblea nella fabbrica di Fincantieri è stata molto partecipata. L’ultimo incontro fra sindacati e azienda, infatti, non ha prodotto i risultati sperati e la preoccupazione continua a salire fra i dipendenti del cantiere rivierasco.

“Le nostre posizioni continuano a restare ferme, cioè chiederemo la riduzione del numero di cassintegrati e un intervento sugli appalti – spiega Bruno Manganaro, segretario Fiom Cgil di Genova – la gente si chiede perché si paventi la chiusura quando il carico di lavoro continua ad esistere”.

La prossima riunione con i vertici dell’azienda si svolgerà martedì, presso la sede genovese di Confinduastria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.