Cronaca

Rapallo: processo per direttissima dell’albanese con patente falsa e decreto di espulsione

arresto

Rapallo. Sarà processato per direttissima, fra circa mezz’ora, l’albanese bloccato e arestato sabato sera dalla compagnia dei Carabinieri di Santa Margherita Ligure.

Il venticinquenne, fermato da una pattuglia, ha esibito una patente falsa ed in seguito è risultato in ottemperanza al decreto di espulsione. Per questi motivi sarà processato per direttissima. Si attende ancora la decisione del giudice di pace, ma è probabile che venga imbarcato oggi stesso su un volo di linea per l’Albania.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.