Disagi

Scontro tra mezzi pesanti sull’autostrada A7, bisarca perde carico di auto fotogallery

L'incidente tra i caselli di Bolzaneto e Busalla in direzione Milano

bisarca perde auto

Genova. Incidente nella mattinata di giovedì sull’autostrada A7, tra i caselli di Bolzaneto e Busalla in direzione Milano.

A scontrarsi due mezzi pesanti, uno dei quali stava trasportando auto. Nello scontro la bisarca ha perso le vetture, che sono finite sulla strada una sopra l’altra.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area. Nessuna persona è rimasta ferita, il tratto è rimasto chiuso per il tempo necessario alla conclusione dell’intervento e alla rimozione dei veicoli.

leggi anche
coda autostrada incidente
Disagi
Incidente sulla A10 tra Genova Aeroporto e Genova Ovest: code sul nodo autostradale
maltempo, pioggia su autostrada, allagamenti
Il punto
Autostrade, drenaggi in corso sulla A12 per far defluire l’acqua dalle gallerie

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.