Confronto

“Genova Futura”, aperte le iscrizioni per la conferenza programmatica del Pd

Verso l'appuntamento del 13-14 aprile alla Sala Chiamata del porto

Generico aprile 2021

Genova. Conclusa la fase delle tappe preliminari, si avvicina la prima edizione di Genova Futura, conferenza programmatica del Partito Democratico di Genova che si svolgerà nelle giornate del 13 e 14 aprile alla Sala Chiamata del Porto.

“Durante i due giorni, sarà possibile ascoltare e confrontarsi con ospiti nazionali e locali sui temi fondamentali per lo sviluppo della nostra città e partecipare ai preziosi tavoli di lavoro in cui iscritti, simpatizzanti e tutti coloro che lo desiderano potranno dare il loro contributo all’elaborazione delle linee programmatiche, portando il proprio punto di vista”, comunica il partito.

Per valorizzare il lavoro fatto fin qui, i cinque tavoli porteranno ognuno il nome di una tappa e ciascuno affronterà un macro-tema legato alla città, raccogliendo suggestioni e spunti da quanti vorranno partecipare.

Da oggi, sono aperte le registrazioni all’iniziativa. È possibile, infatti, iscriversi accedendo al sito www.genovafutura.it e indicando a quale tavolo di lavoro si desidera prendere parte.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.