Ancora

Donna travolta da un’auto in Albaro, è grave al San Martino: secondo investimento in meno di 24 ore

La vittima, 70 anni, si trovava nei pressi di un attraversamento pedonale quando è stata colpita. Venerdì pomeriggio un altro gravissimo incidente a Rivarolo

polizia locale auto macchina via buozzi dinegro

Genova. Grave incidente sabato mattina in via De Gaspari, in Albaro, dove una donna di 70 anni è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada.

L’incidente è avvenuto intorno alle 9.30 nei pressi di un attraversamento pedonale, ma non è ancora chiaro se la donna si trovasse effettivamente sulle strisce al momento dell’impatto. Nell’urto infatti è stata sbalzata in avanti di diversi metri, procurandosi gravi ferite.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Croce Bianca Genovese, che ha accompagnato la donna in pronto soccorso al San Martino in codice rosso. Presenti anche gli agenti della sezione infortunistica della polizia locale.

Si tratta del secondo grave incidente che si verifica sulle strade genovesi in meno di 24 ore. Nel pomeriggio di venerdì un uomo è stato travolto da un’auto mentre attraversava sulle strisce in via Linneo, a Rivarolo, ed è stato trasferito all’ospedale San Martino. Le sue condizioni sono molto gravi.

Più informazioni
leggi anche
ambulanza
Incidente
Rivarolo, pedone investito in via Linneo: è in gravissime condizioni al San Martino
incidente pegli auto ribaltata vigili del fuoco
Incidente
Pegli, auto finisce ribaltata in mezzo alla strada: donna estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco
pronto soccorso san martino, ambulanze
Al san martino
Incidente a Rivarolo, gravissime le condizioni del 63enne travolto in via Linneo
Generico gennaio 2024
Tragedia
Morto l’uomo investito in via Linneo a Rivarolo, Massimo Salomone aveva 63 anni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.