Gradita novità

Sampierdarena, nuovi giochi per i bimbi della scuola Walt Disney

Le strutture sono state installate nei giorni scorsi nell'area di via San Bartolomeo del Fossato. I soldi derivano da un vecchio accordo quadro

scuola walt disney

Genova. Nuovi giochi per i bambini alla scuola Walt Disney di via San Bartolomeo del Fossato, a Sampierdarena.

Le strutture sono state installate nei giorni scorsi, su indicazione della giunta municipale del Centro Ovest: “Avevamo deciso da tempo che avremmo utilizzato gli ultimi soldi di un vecchio accordo quadro del Facility Management per installare qualche gioco presso la scuola Walt Disney – ha detto il presidente di Municipio Michele Colnaghi – e finalmente in questi giorni siamo riusciti a metterli in opera”.

“Le richieste sono tante e i soldi per i municipi sempre meno – ha concluso Colnaghi – ma come spesso accade abbiamo dato priorità alle scuole e sono certo i bimbi gradiranno”.

Più informazioni
leggi anche
Parco giochi rinnovato a Sori
Via libera
Lagaccio, in arrivo un nuovo parco giochi in via Bartolomeo Bianco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.