Fine del rapporto

Promozione, Alessandro Grandoni e la Praese si separano

La Praese ha sollevato da ogni incarico l'ex giocatore della Sampdoria

Alessandro Grandoni al Savona

Genova. Le strade tra Alessandro Grandoni e la Praese non corrono più parallele. La Praese, nell’ambito del processo di riorganizzazione operativa, ha sollevato l’ex giocatore della Sampdoria da ogni incarico.

Di seguito il comunicato ufficiale della società: “La Società ASD Praese 1945 comunica di aver sollevato il sig. Alessandro Grandoni da ogni incarico.

Nell’ambito del processo di riorganizzazione operativa, sono stati nominati il sig. Fabrizio Fileni quale responsabile della Scuola Calcio e del Settore Giovanile ed il sig. Marco Franzone nel ruolo di direttore tecnico della Scuola Calcio, del Settore Giovanile e della Prima Squadra.

Parimenti è stata assegnata al sig. Domenico Varriale la conduzione della leva 2009 ed al sig. Mario Tedone quella della leva 2017/18”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.