Schianto

Incidente a Rapallo, auto finisce ribaltata: conducente estratto dai vigili del fuoco

incidente rapallo

Rapallo. Incidente stradale nella mattinata di giovedì in via San Pietro, a Rapallo. Un’auto, per ragioni ancora da chiarire, è finita ribaltata a bordo carreggiata, e il conducente è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco.

L’incidente è avvenuto intorno alle 10.30, e sul posto oltre alle squadre di Rapallo sono intervenute automedica del 118 e ambulanza, insieme con la Polizia Locale.

Via San Pietro è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso, l’automobilista è stato invece accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna in condizioni non gravi.

Più informazioni
leggi anche
Generico ottobre 2023
Tragedia
Auto si ribalta in riviera, morto in ospedale il 19enne Nicolò Trifoglio
Generico agosto 2023
Giovi
Mignanego, auto si ribalta e finisce contro un muro rompendo anche la tubatura del gas

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.