Giovi

Mignanego, auto si ribalta e finisce contro un muro rompendo anche la tubatura del gas

Fortunatamente nessun ferito grave ma intervento impegnativo per i vigili del fuoco

Generico agosto 2023

Mignanego. Questa mattina i vigli del fuoco sono intervenuti a Mignanego, in alta Valpolceveram, per un incidente stradale.

Il conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo e ha finito la sua corsa su un fianco dopo aver urtato il muro. E’ successo in via Trieste.

Nello scontro anche una tubazione del gas metano ha subito danni e le quattro abitazioni soprastanti sono rimaste senza fornitura.

I vigili del fuoco hanno soccorso l’uomo che è stato trasporto in ospedale in codice giallo, ma anche messo in sicurezza il veicolo e la tubazione del gas.

Sul posto carabinieri, i tecnici della rete gas e la sindaca di Mignanego.

leggi anche
banchi scuola
Campanella in ritardo
Mignanego, gli studenti della Benedetto Croce tornano a scuola a un mese dall’incendio
incidente rapallo
Schianto
Incidente a Rapallo, auto finisce ribaltata: conducente estratto dai vigili del fuoco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.