Set

The Crown, la sesta stagione della serie tv sulla famiglia reale britannica girata anche a Portofino

La serie sarà tramessa in autunno, secondo quanto emerso negli ultimi annunci di Netflix stessa

portofino panorama

Portofino. “The Crown è arrivata a Portofino!” Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti annuncia su Facebook che la sesta e ultima stagione della serie tv  di successo su Netflix è stata girata in parte nella perla del Tigullio.

In particolare si tratta degli eventi legati alla principessa Diana partendo proprio dall’iconica fotografia di Lady D sullo yacht davanti al borgo.

“Il prossimo autunno ancora una volta il fascino della Liguria sarà protagonista ed entrerà nelle case di tutto il mondo” scrive Toti.

La serie sarà tramessa in autunno, secondo quanto emerso negli ultimi annunci di Netflix stessa. Dopo la morte di Diana, la trama si concentrerà sulla storia d’amore tra Kate e William per concludersi con gli eventi dei primi anni 2000.

Più informazioni
leggi anche
crooks riprese cinematografiche
Curiosità
Crooks, la nuova serie crime su Netflix girata anche in Liguria: ecco le location

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.