Reazioni

Portofino days, De Laurentiis: “Questa piazza come un set che Hollywood ricostruirebbe a teatro”

Registi, attori, produttori lodano l'iniziativa anche come occasione di condivisione e scambi

Genova. “Questa è una piazza bellissima, è come un set a cielo aperto che Hollywood ricostruirebbe a teatro. A parte questo, la Liguria è una regione molto attiva: io ho lavorato poco tempo fa con la Film Commission locale e sono pronti ad aiutarti, questo è molto importante”.

Il produttore cinematografico Luigi De Laurentiis parla così della Liguria ai Portofino Days nella tre giorni dedicata all’audiovisivo.

De Laurentiis parla anche del futuro del cinema e di cosa fare per migliorarlo. Con lui Vanessa Gravina, Daniele Carnacina, Enzo Paci, Roberto Farnese e Daniele Pecci parlano delle produzioni in corso e dell’importanza di poter condividere esperienze e riflessioni con altri professionisti e anche con il pubblico.

leggi anche
Portofinodays
Bilancio finale
Portofino Days, tutti i numeri e i nomi della kermesse che ha reso la Liguria capitale della fiction

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.