Attenzione

Campo Ligure, il ponte della statale del Turchino chiuso per una notte

L'intervento rientra nei lavori di messa in sicurezza dell'infrastruttura che Anas ha avviato al fine di garantire il transito dei carichi pesanti sull'impalcato centrale del ponte

ponte campo ligure anas

Campo Ligure. Per consentire una nuova fase di lavorazioni sul ponte di Campo Ligure, Anas ha programmato la chiusura notturna del tratto. L’intervento rientra nei lavori di messa in sicurezza dell’infrastruttura che Anas ha avviato al fine di garantire il transito dei carichi pesanti sull’impalcato centrale del ponte.

Al fine di contenere il più possibile i disagi al traffico la limitazione è stata programmata in orario notturno e sarà attiva dalle 21:00 di venerdì 25 alle 6:00 di sabato 26 agosto.

Durante la chiusura i veicoli leggeri e i veicoli con deroga adibiti al trasporto locale con peso fino a 10 tonnellate potranno percorrere, in alternativa, la rete stradale nell’ambito del centro abitato di Campo Ligure (Via Gramsci, Via Saracco e Via Don Minzoni). La viabilità alternativa per i mezzi con peso superiore a 3,5 tonnellate è costituita dalla A26 nel tratto compreso tra Masone e Ovada.

leggi anche
ponte campo ligure anas
Lavori
Rinforzo strallato per il ponte di Campo Ligure: sarà percorribile a senso unico alternato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.