Come da tradizione

Sampdoria al Gaslini per augurare buona pasqua ai piccoli pazienti

Uova di cioccolati, autografi, foto ricordo e tanti sorrisi per i bambini ricoverati nell'ospedale genovese

Genova. Consegna delle uova di pasqua ai piccoli pazienti dell’Istituto Gaslini. La Sampdoria anche quest’anno non ha mancato la tradizionale visita nell’ospedale pediatrico genovese regalando ai bambini ricoverati un attimo di gioia.

La squadra, insieme al presidente Lanna, ha percorso le corsie dei vari reparti incontrando i bimbi: oltre alla consegna delle uova, ovviamente blucerchiate, i giocatori non si sono sottratti alle foto ricordo e agli autografi, anche sul gesso. Tanti i sorrisi e le emozioni per i bimbi. La squadra ha salutato e portato i suoi auguri anche allo staff medico e infermieristico dell’ospedale.

Una tradizione, questa, che si ripete dal 1978 e se, a causa della pandemia non tutti i giocatori avevano potuto prendere parte all’iniziativa, ieri (6 aprile) invece la squadra si è presentata al completo.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.