Palla al centro

“Rumente doriane”, il piazzale davanti alla Sud cambia nome: continua il derby su Google Maps

Dopo il "Tempio del Bobolo", una mano virtuale rossoblù porta in parità la sfida dello sfottò 2.0. Almeno per ora...

rumente doriane google maps

Genova. Nonostante il campionato sia finito e archiviato da un pezzo, continua senza sosta il derby in città grazie ai botta e risposta dei tifosi di Genoa e Samp che non si risparmiano colpi, anche e soprattutto sul web.

Dopo la sortita di qualche giorno, con la comparsa del “Tempio del Bobolo” come luogo di interesse di Google Maps a due passi dalla Nord, oggi arriva la controffensiva con un nuovo intervento a gamba tesa: all’indirizzo Largo Unione Calcio Sampdoria, vale a dire il piazzale della Sud, è stata aggiunta la descrizione “Rumente Doriane”, che viene evidenziata cliccando sul luogo.

Uno a uno, palle al centro? Non lo sappiamo, il web è vasto, molto più del mondo, e la mappa di Genova è nella mani di molti. E visto l’andazzo il triplice fischio di questa sfida virtuale sembra essere davvero lontano.

Più informazioni
leggi anche
tempio del bobolo
Luogo di interesse
Il “Tempio del Bobolo” davanti alla Nord a Marassi: lo sfottò tra tifoserie arriva anche su Google Maps

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.