Scelta

Comunali, Dello Strologo al voto con tutta la famiglia non ritira le schede del referendum

Poi il pranzo in famiglia insieme allo staff e la visita alla mostra Genova Sessanta a Palazzo Reale

Genova. Si è presentato alle 10.30 al seggio della scuola Govi di via Cavallotti, nel quartiere di Albaro, il candidato sindaco progressista Ariel Dello Strologo. Con lui, dopo aver fatto colazione a Boccadasse, è andata a votare l’intera famiglia: la moglie Chiara Bricarelli e i tre figli (un ragazzo e due ragazze), tutti maggiorenni e quindi elettori.

Una volta raggiunta la sezione 407, dopo essere rimasto un quarto d’ora in coda fuori dalla stanza, Dello Strologo ha ritirato solo le schede per il Comune e per il Municipio, rifiutando esplicitamente le cinque per i referendum abrogativi sulla giustizia. 

dello strologo palmieri

Prima del voto, simpatico siparietto nel cortile della scuola: Dello Strologo ha incontrato, baciato e abbracciato Anna Palmieri, candidata presidente del Municipio Medio Levante per il centrodestra contro la progressista Camilla Ponzano. I due, come rivelato dalla stessa Palmieri in un’intervista a Genova24, facevano parte della stessa compagnia di amici durante la gioventù trascorsa ad Albaro, quartiere dove tuttora risiedono.

La giornata per Ariel Dello Strologo trascorrerà all’insegna degli affetti familiari: il pranzo sarà a casa della madre insieme ai membri dello staff, per ringraziarli del lavoro svolto in questi mesi di campagna elettorale. Nel tardo pomeriggio sarà al point di via Cairoli prima di visitare la mostra “Genova Sessanta” a Palazzo Reale con la moglie. Anche nel suo caso, come farà il sindaco Bucci, nessun commento sugli exit poll: per le dichiarazioni aspetterà l’esito dello spoglio.

leggi anche
Generico giugno 2022
Mattiniero
Comunali: Bucci vota all’apertura dei seggi, poi il pellegrinaggio alla Guardia e la barca a vela
edoardo rixi voto elezioni
Denuncia
Elezioni, Rixi: “A Genova irregolarità ai seggi sul referendum, intervenga Lamorgese”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.