Report

Green pass: in una settimana a Genova 7.445 persone controllate, 38 multate

Multate 49 persone perché non indossavano la mascherina

Super green pass, sui mezzi Amt scattano i primi controlli

Genova. In una settimana sono state 7.445 le persone controllate a Genova per il rispetto della normativa sul green pass per un totale di 38 sanzioni effettuate. È quanto emerge dal monitoraggio dei servizi di controllo da parte di forze dell’ordine e polizia locale compilato dalla Prefettura.

Dal 31 gennaio al 6 febbraio sono state multate 49 persone perché non indossavano la mascherina dove la norma lo prevede.

Continuano anche i controlli a carico delle attività commerciali: questa settimana sono stati 253 gli esercizi controllati, 3 i titolari sanzionati. Nessuna denuncia.

Nei mercati rionali sono state controllate 414 persone, nessuna di loro è stata sanzionata.

 

Più informazioni
leggi anche
Super green pass anche all'aperto: i dehors dei bar restano deserti
Certezze e ipotesi
Covid, quando potremo dire addio al green pass? Le possibili date e tutte le scadenze

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.