Beccato

Torriglia, arrestato pusher 45enne: in tasca marijuana e hashish, in casa oltre 10mila euro in contanti

L'episodio si è verificato in via Adamoli

Generica

Genova. Un 45enne di Torriglia è stato fermato dai carabinieri in via Adamoli durante un normale controllo del territorio.

L’uomo, non appena ha visto le divise, si è subito agitato e innervosito. Così i militari, insospettiti, hanno fatto immediatamente tutte le verifiche del caso, da cui è emerso che l’uomo aveva diversi precedenti per spaccio. L’hanno quindi perquisito e trovato con addosso alcuni grammi di marijuana, hashish, un bilancino di precisione e un centinaio di euro in contanti.

In un secondo momento i militari hanno anche perquisito l’abitazione dell’uomo, dove hanno trovato oltre 50 grammi di hashish e più di 10mila euro, che è stato infine arrestato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.