Sabato notte

Sestri levante, in 150 a ballare nonostante i divieti. E fuori dal locale scoppia la rissa

Locale chiuso per 5 giorni e sanzione al proprietario. Dopo un'ora la rissa a seggiolate

discoteca movida giovani

Sestri levante. Un locale di Sestri levante è stato chiuso per 5 giorni dai carabinieri dopo che la notte tra sabato e domenica i militari hanno verificato la presenza di circa 150 giovani intenti a ballare. Per il titolare è stata anche disposta la sanzione di 400 euro.

Non solo. Solo un’ora dopo i controlli che hanno portato alla multa i militari sono dovuti tornare davanti allo stesso locale visto che era stata segnalata una rissa all’esterno che ha coinvolto una ventina di ragazzi divisi in due gruppi che si sono presi a seggiola.

All’arrivo dei carabinieri i ragazzi erano fuggiti. Le indagini sono in corso anche grazie all’acquisizione alla visione delle telecamere cittadine.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.