Lavoro

Farmacie Genovesi ricerca collaboratori: assunzioni anche a tempo indeterminato

La domanda dovrà essere presentata entro il 15 settembre

farmacia

Genova. Farmacie Genovesi, società partecipata dal Comune di Genova, lancia un bando di selezione pubblica per l’assunzione di profili professionali di “farmacista collaboratore”.

L’avviso riguarda in particolare la selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo indeterminato o determinato, full-time o part-time per le farmacie comunali presenti nel Comune di Genova. La domanda dovrà essere presentata entro il 15 settembre.

Nel bando si specifica che il profilo professionale del candidato prevede capacità e competenze tecnico – professionali, unite a capacità di relazione con il cliente, orientamento al risultato di vendita e capacità di lavorare in gruppo.

Si richiedono inoltre dinamismo, ampia disponibilità di orari, inclusi sabato e domenica, e
conoscenza dei sistemi gestionali informatizzati di farmacia.
I candidati alla presente selezione, con la sottoscrizione della domanda di partecipazione, accettano di prestare la loro attività presso tutte le farmacie della Società attuali e future.

La graduatoria approvata in esito alla selezione rimarrà efficace per un periodo di tre anni dalla data della sua pubblicazione e potrà essere utilizzata da Farmacie Genovesi S.r.l. anche per eventuali assunzioni di personale dello stesso profilo professionale con contratto di lavoro a tempo indeterminato o determinato.

Qui è possibile scaricare il bando.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.