Piazzale bligny

Sputa dentro un autobus e danneggia la porta: denunciato 26enne genovese

Agli agenti ha detto di essersi arrabbiato "per la maleducazione dell'autista!

foto

Genova. E’ salito a bordo del mezzo Amt della linea 474 ieri intorno all’ora di pranzo e ha cominciato a parlare ad alta voce importunando i passeggeri.

Invitato dall’autista ad un comportamento più consono, si è abbassato la mascherina, ha sputato all’interno del bus per poi scendere e tentare di aprire la porta posteriore con calci e pugni, danneggiandola.

Protagonista un 26enne genovese. Il ragazzo agli agenti intervenuti ha raccontato di essersi infuriato a causa della maleducazione dell’autista.

Il 26enne è stato denunciato per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.