Multa salata

Maxi multa da 46 mila euro a un bar sul lungomare di Pegli: licenza sospesa

Trovato un lavoratore in nero e il mancato rispetto della normativa anti covid

Generica

Genova. Violazioni in materia sanitaria e di igiene e violazioni sulla normativa del lavoro. Questo hanno riscontrato i carabinieri della compagnia di Arenzano durante un servizio coordinato di controllo del territorio in un bar sul lungomare di Pegli. Si tratta del bar Amleto.

La multa comminata alla titolare è stata salatissima: 46 mila euro, oltre alla sospensione dell’attività imprenditoriale.

L’operazione, predisposta dal comando provinciale di Genova, si è svolta in collaborazione con il Nas, il Nucleo ispettorato del lavoro e con l’ausilio dei carabinieri cinofili di Villanova d’Albenga.

Nell’ambito della medesima attività è stato denunciato un 59enne per guida in stato di ebrezza alcolica e veniva data esecuzione dell’Ordinanza della misura cautelare degli arresti domiciliari a un uomo genovese.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.