Grave

Santa Margherita, operaio di una nave ricoverato d’urgenza per trauma toracico

Ancora da capire le cause di questo incidente sul lavoro

Santa Margherita. Nel pomeriggio di oggi un operaio che stava lavorando su una nave al largo del porto di Santa Margherita Ligure, si è infortunato a seguito di un incidente sul lavoro.

I Vigili del fuoco di Rapallo si sono imbarcati sulla motovedetta della Capitaneria di Porto e, insieme al personale medico del 118, hanno raggiunto il luogo dell’incidente, mentre sopraggiungeva anche il Drago VF.

Da questo si sono calati gli aereo soccorritori e il personale medico che hanno stabilizzato il paziente e lo hanno imbarcato a bordo tramite verricello per i trasporto in ospedale. Sono in corso gli accertamenti delle autorità preposte per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.